Privacy Policy

Berardi, il Napoli spiazza tutti: colpo a sorpresa?

Accolto Ounas, il Napoli continua a lavorare sia per arricchire la rosa di Sarri sia per progettare il futuro. Proprio in quest’ottica va letto l’incontro tra Giuntoli e l’agente di Berardi, durante il quale il Napoli vorrebbe capire i movimenti di mercato che riguardano il giocatore del Sassuolo. Un sondaggio che si riferisce più alla prossima stagione piuttosto che a quella che sta per cominciare, dal momento che è appena arrivato Ounas e si continua a lavorare positivamente per Berenguer (su cui ci sono anche Fiorentina e Torino ma con poche possibilità).

Al momento non c’è l’intenzione di affondare il colpo, ma gli azzurri hanno deciso di seguire con interesse i possibili movimenti dell’esterno offensivo neroverde. Berardiclasse 1994, piace tantissimo all’allenatore azzurro Maurizio Sarri, per cui il compito di Giuntoli potrebbe essere magari quello di bloccare adesso l’attaccante del Sassuolo per il futuro, creando una corsia preferenziale in vista del 2018, sì da battere la concorrenza di Juventus, Inter e Roma.




Un calciomercato Napoli pronto a entrare nel vivo, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Ounas, il primo rinforzo in vista della prossima stagione. Il club di De Laurentiis continua a lavorare per aumentare il tasso qualitativo della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. E se per il presente il nome di Alex Berenguer, esterno offensivo classe 1995 dell’Osasuna (su cui c’è da registrare anche l’interesse di Torino e Fiorentina), è sempre in cima alla lista dei desideri di Giuntoli, il direttore sportivo del Napoli pensa anche al futuro.




Il Sassuolo vuole non meno di 40 milioni per il suo gioiello scuola Juve. Inter e Roma sono intenzionate a prenderlo ma spaventate dalla richiesta del patron Squinzi: se riusciranno a convincere quest’ultimo ad abbassare le pretese, magari inserendo qualche giovane di belle speranze come contropartita tecnica, nerazzurri e giallorossi duelleranno tutta l’estate, con Marotta pronto ad inserirsi per ostacolare le rivali. Nessuno vuole svenarsi per il giovane talento. Il Sassuolo dalla sua non vorrebbe perderlo. Da qui l’idea del Napoli di provare il colpo a sorpresa. Secondo il sito transfermarkt.it il giocatore varrebbe attualmente non più di 25 milioni.





Cosa ne penseranno i tifosi del Napoli di Domenico Berardi, giocatore di scuola Juve, che non ha mai fatto mistero di voler giocatore nella Torino bianconera e che regolarmente salta da anni gli incontri con la Juventus per squalifica o infortunio?

skysport

(185)

Lascia un commento