Privacy Policy

Ounas, il Napoli batte il primo colpo: venerdì le visite

Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcuni retroscena sul colpo Ounas messo a segno dal Napoli: “Le visite mediche di Ounas avranno luogo a Roma nel fine settimana. Una volta saputo dei partenopei il giocatore ha scartato subito Roma e Zenit, sa di essere la prima alternativa a Callejon, conosce la fama del club azzurro ed è felicissimo di poter lavorare con Sarri, ritenuto un vero e proprio saggio della tattica. Ha visionato tantissime partite del Napoli ed è rimasto impressionato dal suo gioco”.





Cristiano Giuntoli lo seguiva da due anni ormai e adesso, col placet di Aurelio De Laurentiis, ha sferrato l’affondo decisivo: tutto fatto, dunque, per Adam Ounas, che è pronto a sposare la causa Napoli per una cifra di 10 milioni di euro. Classe ’96, esterno d’attacco pronto a rappresentare il vice-Callejon o anche il vice-Insigne.




Il mancino Ounas è un calciatore offensivo ed estroso. Chi non è esperto di calcio internazionale lo conosce poco ma Adam ha già un profilo internazionale. Per esempio è stato protagonista con l’Under 20 francese (nonostante le sue origini algerine). Pochi gol (dieci sin qui in carriera) ma spesso molto belli. Usa prevalentemente il sinistro e come tipologia di calciatore somiglia molto ad Hazard. In Premier League poteva finirci un anno fa: Ounas è, infatti, un pallino di Mourinho che lo avrebbe portato con piacere allo United.





A confermare il primo colpo di calciomercato del Napoli è Henri Zambelli, agente dell’ala del Bordeaux, ai microfoni di Tuttonapoli.net: “Non posso dire che è tutto fatto, ma posso dire che questo accadrà nel corso di questa settimana. C’è l’accordo con il Napoli e venerdì ci saranno le visite mediche a Roma. In pratica mancano solo gli ultimi passaggi burocratici (visite e firma).”

Per il sito specializzato transfermarkt.it il giocatore varrebbe in realtà non più di 4 milioni. Affare o bidone per il Napoli? Solo il tempo potrà dircelo.

 

Radio Kiss Kiss Napoli; Tuttonapoli

(39)

Lascia un commento